Allerta maltempo Lunedì e martedì - scuole chiuse

Lunedì 29 e martedì 30 ottobre tutte le scuole di Vicenza e provincia rimarranno chiuse. La chiusura vale per le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compreso l'asilo nido e le scuole dell'infanzia anche parrocchiali.

Si rende noto che in considerazione delle previsioni di peggioramento delle condizioni meteorologiche, il Prefetto di Vicenza ha emesso nel pomeriggio di domenica 28 ottobre l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, per i giorni di Lunedì 29 e Martedì 30 ottobre.
Tra le esigenze primarie vi è quella di limitare gli spostamenti e lasciare libere le strade per agevolare eventuali interventi di emergenza o di soccorso.
Per queste ragioni, l'ordinanza prevede non già la sola sospensione delle attività didattiche, ma la completa chiusura delle scuole anche per il personale scolastico.
Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati sul sito.

ore 17:30 ordinanza del Sindaco