CHI C'E' PER CENA?

AUDITORIUM COMUNALE sabato 1 dicembre alle ore 17:30 il debutto dello spettacolo per ragazzi CHI C'E' PER CENA? di Alex Passerini interpretato da Piovene Teatro '94- Teatro Vagante. Biglietteria al Caffe' Auditorium, prenotazioni in biblioteca 0445696450

alex

chiara

giusva

spencer

-Teatro ragazzi
-Regia di Alex Passerini
-Piovene Teatro '94 - Teatro Vagante

con

Chiara Bragiola
Franco Fabrello
Giusva Lievore
Spencer Moores
Passerini Alex

BREVE TRAMA
Tre mostri affamati in giro per la citta'. Quale notte migliore della spaventosa sera di Halloween per passare inosservati? I tre protagonisti si contendono la preda in un torneo che mettera' in luce le abilita' di ognuno. Vedremo Dracula, Zombie e il Lupo Mannaro impegnati in gare di ballo, discorsi elettorali e tanto altro per primeggiare sugli avversari. Un’avventura a lieto fine che pone l’accento sui valori della diversita' e su l’importanza dell’amicizia.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI IN BIBLIOTECA tel. 0445 696450