Commemorazione IV Novembre

In occasione dell'Anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, Festa dell'Unita' Nazionale e Giornata delle Forze Armate sabato 3 e domenica 4 novembre dalle ore 16 alle ore 20 in Auditorium OMAGGIO AL MILITE IGNOTO e lunedi' 5 novembre a partire dalle ore 10:15 COMMEMORAZIONE

Sabato 3 e Domenica 4 Novembre

dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso l'Auditorium comunale

OMAGGIO AL MILITE IGNOTO.

L’Auditorium comunale si trasforma nel mausoleo al Milite Ignoto, a rappresentare le innumerevoli vittime senza volto dei
conflitti passati e attuali. I nomi dei soldati piovenesi che appariranno proiettati nel vuoto del teatro saranno la manifestazione del volto del Milite Ignoto come nella generosa e nobile tradizione di fratellanza tra commilitoni.

Lunedi' 5 Novembre

COMMEMORAZIONE IV NOVEMBRE
10:15 ritrovo presso la Chiesetta dell’Ospizio
10:30 S. Messa
11:15 Corteo fino a Piazzale della Vittoria dove si svolgera' la cerimonia civile con l’alzabandiera, la deposizione della corona d'alloro al Monumento ai caduti, l’orazione ufficiale del Sindaco Erminio Masero e con la partecipazione degli alunni dell’I.C.S. A. Fogazzaro di Piovene Rocchette.
E' gradita la partecipazione di tutta la cittadinanza

4_novembre