De Amor e de altri strafanti

Auditorium comunale sabato 12/01/2019 alle ore 20.30 teatro dialettale della Compagnia Teatro delle Arance "De amor e de altri strafanti" di e con Giovanna Digito per palare delle cose d'amore in modo divertente. Biglietteria al Caffe' Auditorium, prenotazioni in biblioteca allo 0445696450

giova.png

-Teatro dialettale di narrazione
-Regia di Giovanna Digito
-Teatro delle Arance

BREVE TRAMA
Spettacolo che nasce dall’ incontenibile voglia di Giovanna Digito di raccontare e divertire il suo amato pubblico, questa volta con temi legati all’amore, o quello che dovrebbero riguardare i sentimenti, perche' poi si sa che tra uomo e donna, marito e moglie, fidanzato e fidanzata ne succedono di tutti i colori!!