LA BELLA E LA BESTIA di STIVALACCIO TEATRO

EMOZIONI A TEATRO! con lo spettacolo per ragazzi e famiglie LA BELLA E LA BESTIA di STIVALACCIO TEATRO domenica 16 dicembre 2018 alle ore 17.00 presso l'Auditorium Comunale - Piazza degli Alpini. Prenotazioni in biblioteca, prevendita al Caffe' Auditorium

TEATRO
-Teatro per ragazzi, di figura, musica e d'attore
-Regia di Marco Zoppello
-Stivalaccio Teatro

BREVE TRAMA
Un fitto bosco di alti alberi, carezzati dai raggi della luna. In fondo si scorge una Luce, e' di un Castello in cui una fanciulla dai biondi capelli dorme e sogna. Lei e' Bella. Cosi' bella che tutti la chiamano soltanto: Bella. Ma il castello non e' il suo. Non del Principe, ma della Bestia. Cosi' bestia che tutti lo chiamano soltanto: Bestia.
Non e' cattivo, non e' incivile, maleducato, stupido, e' semplicemente…Bestia. E come tutte le bestie fa PAURA. Come fa paura il bosco, come fanno paura le ombre e i castelli sconosciuti. Come fa paura l’amore.