Gruppo di lettura

Nuovo incontro lunedi' 15 ottobre 2018

Si informano i gentili lettori che il gruppo di lettura si riunira' lunedi' 15 ottobre 2018 alle ore 20.00, presso la Biblioteca Comunale.
Il libro su cui ci si confrontera' e' "Cecita'" di Jose' Saramago.

Si ricorda che per partecipare e' indispensabile dare la propria adesione in biblioteca.
Buona lettura!

Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca Comunale al numero 0445 696450 oppure alla e-mail biblioteca@comune.piovene-rocchette.vi.it

locandina

Quando rientrarono a casa, la sera, la moglie del medico, INEVITABILMENTE, lesse per tutti un po' di pagine di un libro che era andata a prendere in biblioteca (...)