Agosto...inizia il CineFuori 2020

La rassegna cinematografica all'aperto organizzata dall'associazione Futuro Presente in collaborazione con l'amministrazione comunale si svolge nel parco della Chiesetta dell'Ospizio tutti i lunedì di agosto alle ore 20:30 nel rispetto delle disposizioni sanitarie. Scopri i film in programma...

... nella locandina

DISPOSIZIONI SANITARIE / COVID-19 nel rispetto delle disposizioni vigenti
> Si raccomanda di presentarsi in anticipo per evitare assembramenti (apertura cancello ore 20.00).
> Posti limitati - sono disponibili sedie distanziate, vicine solo per congiunti e conviventi, e spazio per eventuali coperte.
> Si accede alle proiezioni solo con la mascherina, viene distribuito il gel lavamani e misurata la temperatura all’ingresso.
> Ai fini di prevenzione del contagio, saranno raccolti e tenuti i dati degli spettatori per un massimo di 14 giorni.

in caso di maltempo le proiezioni sono annullate