CAMERA A ORE

EMOZIONI A TEATRO sabato 23 febbraio 2019 alle ore 20.30 presso l'Auditorium Comunale la commedia messa in scena da Amici del Teatro Cavaionese - Teatro dell'Attorchio CAMERA A ORE. Prenotazioni in biblioteca, prevendita al Caffe' Auditorium.

CAMERA A ORE

-Teatro dialettale
-Regia di Ermano Regattieri
-Amici del teatro Cavaionese

BREVE TRAMA
Augusto e Ida, due coniugi pensionati senza figli, per arrotondare la loro misera pensione, decidono di subaffittare la migliore camera del loro modesto appartamento...stravolgento definitivamente la loro quotidianità. La loro convinzione è che questa nuova entrata potrà alleggerire la loro economia domestica. Un bel annuncio sul giornale. Una vicenda colorata ricca di colpi di scena, porterà i due pensionati lontano dalla loro quotidianità.