CHERYL PORTER QUARTET

Sabato 16 marzo 2019 alle ore 20.30 presso l'Auditorium Comunale lo straordinario concerto di CHERYL PORTER QUARTET. Prenotazioni in biblioteca allo 0445 696450 e prevendita al Caffe' Auditorium.

Cheryl

Voce, tastiera, basso, batteria.
La voce di Cheryl Porter ci regala una serata con i successi internazionali piu' amati, reinterpretati in chiave jazz.
Supportata da una affiatatissima ed incalzante sezione ritimica, Cheryl "reinventa" le canzoni piu' conosciute facendole diventare nuove, fresche ed eleganti, per un concerto pieno di emozioni; con la sua voce potente ed espressiva, e grazie ad una capacita' interpretativa stupefacente, e' come sentire queste canzoni per la prima volta.

-Gratis per over 75
-Sconti per famiglie e disabili