CHERYL PORTER QUARTET sabato 16 marzo

EMOZIONI! STAGIONE CULTURALE 18|19 - CHERYL PORTER QUARTET in concerto sabato 16 marzo alle ore 20:30 presso l' Auditorium comunale - Prenotazioni in biblioteca allo 0445696450 e prevendia al Caffe' Auditorium

porter

Voce, tastiera, basso, batteria.
La voce di Cheryl Porter ci regala una serata con i successi internazionali piu' amati, reinterpretati in chiave jazz.
Supportata da una affiatatissima ed incalzante sezione ritimica, Cheryl "reinventa" le canzoni piu' conosciute facendole diventare nuove, fresche ed eleganti, per un concerto pieno di emozioni; con la sua voce potente ed espressiva, e grazie ad una capacita' interpretativa stupefacente, e' come sentire queste canzoni per la prima volta.

- Gratis per over 75
- Sconti per famiglie e disabili