CHI C'E' PER CENA? di Alex Passerini

TEATRO PER RAGAZZI domenica 17 marzo alle ore 17:00 presso l'Auditorium Comunale la replica di CHI C'E' PER CENA? della compagnia Piovene Teatro '94 - Teatro Vagante. Prenotazioni in biblioteca, prevendita al Caffe' Auditorium.

attriceattore

alexattore

-Teatro ragazzi
-Regia di Alex Passerini
-Piovene Teatro '94 - Teatro Vagante

BREVE TRAMA
Tre mostri affamati in giro per la citta'. Quale notte migliore della spaventosa sera di halloween per passare inosservati? I tre protagonisti si contendono la preda in un torneo che metterà in luce le abilita' di ognuno. Vedremo Dracula, Zombie e il Lupo Mannaro impegnati in gare di ballo, discorsi elettorali e tanto altro per primeggiare sugli avversari.Un’avventura a lieto fine che pone l’accento sui valori della diversità e su l’importanza dell’amicizia.