Il bugiardo di Carlo Goldoni

AUDITORIUM COMUNALE formidabile interpretazione della Compagnia dell'Orso della commedia goldoniana IL BUGIARDO sabato 18 gennaio 2020 ore 20:30. Prenotazioni in biblioteca allo 0445696450 o prevendita al Caffe' Auditorium.

Regia di Paolo Marchetto

Funambolo della parola e maestro di “spiritose invenzioni”, Lelio ha la strepitosa e terribile dote di costruire immensi, complicatissimi castelli di bugie grazie ai quali riesce a ingannare chiunque gli capiti a tiro. La sua fervida e perfida fantasia innesca un crescendo di esilaranti equivoci che fanno de “Il Bugiardo” una delle commedie più divertenti di Goldoni, ma forse anche una tra le più inquietanti e incredibilmente moderne. Giunta alla sua settima
produzione, la leonicena Compagnia dell’Orso torna a Goldoni con cui debuttò con Gl’innamorati. Nata da una fortunata esperienza di teatro a scuola, da un decennio la compagnia gira l’Italia con il suo variegato repertorio, animata dalla stessa genuina passione con cui mosse i suoi primi passi sul palcoscenico.

• Non è consentito introdurre cibi e bevande in sala.

• Si raccomanda di spegnere i cellulari.

• È obbligatorio esibire il documento di riconoscimento e la tessera scolastica per l’accesso con riduzione.

• È necessario convertire la prenotazione con l'acquisto del biglietto entro mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo, per non perdere la priorità acquisita.

SCONTI E AGEVOLAZIONI

A. Persone disabili