IMPOSIBILE NAR D'ACORDO

25 anniversario della Compagnia Piovene Teatro '94 Sabato 2 marzo alle ore 20.30 il debutto della nuova commedia IMPOSIBILE NAR D'ACORDO di Loredana Cont presso l'Auditorium Comunale. Dal 1 al 9 marzo nella sala delle conferenze di P. degli Alpini una mostra che illustra la storia del gruppo.

Piovene Teatro

- Teatro dialettale
- traduzione in dialetto vicentino e Regia di Franco Fabrello
- Piovene Teatro 94

BREVE TRAMA
La vita del Condominio Armonia è una continua lite. Carmela è la persona più litigiosa, ma tutti hanno qualcosa contro i vicini. L’amministratore e il vigile, spesso chiamati a dirimere le questioni, sono esasperati e sperano possa succedere qualcosa che metta fine a questi atteggiamenti rancorosi. Carmela finisce all’ospedale, soccorsa dai vicini che per un attimo mettono da parte odio e recriminazioni, ma questo non basta per ammorbidire gli animi. E allora chi, o cosa, potrà far cambiare atteggiamento a questi personaggi litigiosi? O forse bisogna rassegnarsi al fatto che nei condomini è impossibile andare d’accordo?