ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2019/2020 - AGGIORNAMENTO

Esauriti i posti per entrambe le linee

Si ricorda che le domande che perverranno dopo l'esaurimento dei posti verranno inserite in lista di attesa e sarà cura dell'ufficio informare l'utenza di eventuale possibilità di ammissione.

L'iscrizione al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO deve essere effettuata ONLINE, tramite la compilazione di apposito modulo, valido sia per i nuovi utenti, che per quelli che hanno già utilizzato il medesimo servizio negli anni scolastici precedenti.

L'iscrizione online è disponibile, previa registrazione del genitore se non registrato ai servizi OnLine del nostro ente.

Per gli utenti già registrati, nel caso di smarrimento delle credenziali di accesso, si prega di effettuare le relative procedure di recupero.

Se si desidera consultare i percorsi: ANDATA e RITORNO

In caso di ulteriori chiarimenti:
segreteria@comune.piovene-rocchette.vi.it