MISSION IMPOSSIBLE FALLOUT giovedi' 7 marzo

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA 2018/2019 giovedi' 7 marzo alle ore 20:30 presso l'Auditorium Comunale il film MISSION IMPOSSIBLE FALLOUT di Christopher McQuarrie. Prevendita al Caffe' Auditorium

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per smascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andra' come previsto.
Cospirazioni, tradimenti, raggiri, segreti governativi, manovre geopolitiche, doppio gioco condurranno Hunt e la sua equipe di fedelissimi ai quattro angoli del mondo per salvare il pianeta.

VENDITA ABBONAMENTI E BIGLIETTI AL CAFFE’ AUDITORIUM

-Gli abbonati devono prendere posto in sala entro le ore 20:30.
-Dopo tale ora il posto rientra nella disponibilita' del Comune e sara' vendibile.

gallio

acs