ROBIN HOOD: ORIGINS di Otto Bathurst

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA 2018-2019: ATTENZIONE!!! MODIFICATA LA PROGRAMMAZIONE venerdi' 22 marzo 2019 alle ore 20.30 presso l'Auditorium Comunale la proiezione di ROBIN HOOD: ORIGINS di Otto Bathurst. Biglietteria al Caffe' Auditorium.

Dopo aver combattuto le Crociate, Robin Hood torna a casa e scopre che nella foresta di Sherwood si sono diffuse la corruzione e il male. Forma una banda di fuorilegge e prende in mano la situazione.

VENDITA ABBONAMENTI E BIGLIETTI AL CAFFE’ AUDITORIUM

-Gli abbonati devono prendere posto in sala entro le ore 20:30.
-Dopo tale ora il posto rientra nella disponibilita' del Comune e sara' vendibile.

gallio

acs