SERVIZIO TRASPORTO AL SEGGIO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM E DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

E' POSSIBILE PRENOTARE IL SERVIZIO DI TRASPORTO AL SEGGIO RISERVATO A PERSONE CON GRAVI DIFFICOLTA' DI DEAMBULAZIONE

In occasione del Referendum e delle Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020, il Comune mette a disposizione un servizio di trasporto al seggio per coloro che non sono in grado di recarsi, autonomamente o con l’aiuto dei propri familiari, al seggio per esprimere il voto (vedi avviso). I cittadini possono richiedere la prenotazione del servizio compilando il modulo allegato. Il servizio è gratuito e comprende il trasporto con automezzi attrezzati da casa al seggio elettorale e ritorno.Per qualsiasi informazione telefonare all’ufficio elettorale allo 0445 696440.