Ultime comunicazioni

• AIUTIAMO CHI NON CE LA FA

Immagine comunicazione
    Dagli ospedali al territorio il Covid-19 è emergenza sociale e sanitaria. Dona un aiuto concreto a chi non ce la fa più. Grazie!
  • Letture sotto le stelle

Immagine comunicazione
    Letture sotto le stelle con Chiara nel Parco della Chiesetta dell'Ospizio per bambini dai 4 ai 10 anni. Giovedi' 23 e 30 luglio dalle ore 20. Iscrizioni gratuite ma obbligatorie in biblioteca 0445696450.
  • Novita' DVD mese di luglio/agosto

Immagine comunicazione
    Sono disponibili presso la Biblioteca Comunale le novita' DVD del mese di luglio/agosto 2020
  • Biblioteca riattivazione dei servizi

Immagine comunicazione
    I servizi della Biblioteca sono accessibili: lettura quotidiani e giornali, sala studio e navigazione internet, accesso agli scaffali, stampa.
  • MODULISTICA SERVIZIO URBANISTICA, EDILIZIA E AMBIENTE

Aggiornata la modulistica
  • BONUS IDRICO EMERGENZIALE

Immagine comunicazione
    Agevolazione tariffaria sulla bolletta dell'acqua RISERVATA agli utenti domestici in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria. Scadenza: 24 luglio 2020.