Ultime comunicazioni

• CAMERA A ORE

Immagine comunicazione
    EMOZIONI A TEATRO sabato 23 febbraio 2019 alle ore 20.30 presso l'Auditorium Comunale la commedia messa in scena da Amici del Teatro Cavaionese - Teatro dell'Attorchio CAMERA A ORE. Prenotazioni in biblioteca, prevendita al Caffe' Auditorium.
  • MARY SHELLEY di Haifaa al-Mansour

Immagine comunicazione
    RASSEGNA CINEMATOGRAFICA 2018/2019 venerdi' 22 febbraio 2019 alle ore 20.30 presso l'Auditorium Comunale il film MARY SHELLEY di Haifaa Al Mansour. Prevendita al Caffe' Auditorium
  • Fidelity Card 2019

Immagine comunicazione
    La Rete Biblioteche Vicentine, in collaborazione con i Comuni di Vicenza, Schio e Bassano del Grappa, offre agli utenti delle biblioteche vicentine l'ingresso ridotto alle mostre: "Il trionfo del colore", "Giovanni Demio e la maniera moderna", "Valentina". Info in biblioteca.
  • Incontro con l'autore: Renzo Deganello

Immagine comunicazione
    Giovedi' 21 febbraio 2019 alle ore 20:30 nella Sala Conferenze di Piazza degli Alpini l'incontro con Renzo Deganello autore del romanzo storico LA SPADA E LA SCIMITARRA, Fara Editore. Ingresso libero.
  • ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 26 MAGGIO 2019

Immagine comunicazione
    PER I CITTADINI APPARTENENTI AD UN PAESE DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA, E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO NEL LUOGO DI RESIDENZA, PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTATI ITALIANI AL PARLAMENTO EUROPEO.
  • REGIONE VENETO - BORSE DI STUDIO anno 2018-2019

Immagine comunicazione
    Assessorato all'istruzione, alla formazione, al lavoro e pari opportunità