Ultime comunicazioni

• Gita a Possagno - Gypsotheca Museo e Tempio del Canova

Immagine comunicazione
    Oraganizzazione a cura della Commissione Intercomunale per le Pari Opportunita' comuni di Cogollo del Cengio - Piovene Rocchette - Velo d'Astico
  • Bando per borse di studio comunali per studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Immagine comunicazione
    Con determinazione nr. 512 del 06-11-2019 sono stati approvati i criteri e le modalita' di concessione delle “Borse di Studio” per l’anno 2019-2020
  • INCONTRO CON L'AUTORE: CRISTINA LANARO

Immagine comunicazione
    Giovedì 28 novembre alle ore 20:30 nella sala delle Conferenze di Piazza degli Alpini, l'incontro con l'autrice Cristina Lanaro, organizzato in collaborazione con il Gruppo di Lettura della bIblioteca comunale. Ingresso libero
  • IL CINEMA DEI RAGAZZI continua con SPIDER MAN

Immagine comunicazione
    I ragazzi del CCR dell'ICS Fogazzaro di Piovene R. propongono assieme all'amministrazione comunale la proiezione di Spider man far from home domenica 24 novembre alle ore 17:00. Prevendita al Caffe' Auditorium. Informazioni in biblioteca.
  • DONNE SUL FILO

Immagine comunicazione
    Auditorium comunale Stagione teatrale 2019/2020: sabato 23 novembre ore 20:30 il Gruppo Teatrale La Trappola presenta "Donne sul filo, 7 donne, 7 storie". prenotazioni in biblioteca allo 0445696450 e prevendite al Caffe' Auditorium.
  • Maria regina di Scozia

Immagine comunicazione
    Rassegna cinematografica 2019-2020 venerdi' 22 novembre alle ore 20:30 la proiezione del film storico Maria regina di Scozia di Josie Rourke. Biglietteria al Caffe' Auditorium.